Sei qui: Home Progetti/Attività Attività sportiva Campestre di Istituto e finale Provinciale

Campestre di Istituto e finale Provinciale

Il giorno 20 novembre si è disputata a Idro la fase di istituto di corsa campestre, gli alunni che hanno partecipato sono stati 80, divisi per categorie allievi maschi e femmine, junior maschi e femmine.

In allegato le classifiche per categoria con i relativi tempi di arrivo.

I primi 5 classificati nella gara di istituto  nelle singole categorie hanno poi partecipato il 06 dicembre al 5° Trofeo  Provincia di Brescia di Corsa Campestre valevole quale fase provinciale dei Campionati studenteschi 2018-2019, gara che si è disputata a Puegnago del Garda.

Nelle classifiche individuali e di squadra i nostri studenti si sono ben comportati. Buoni piazzamenti hanno ottenuto nella categoria junior femminile le alunne Malcotti Barbara al 9° posto e Luzzani Barbara al 15 ° posto, nelle allieve Haiat Nassima al 20° posto, negli allievi Pasinetti Manuel e Targhettini Luigi al 21° e 26° posto,  con un piazzamento di squadra  all'8° posto negli allievi maschi e a metà classifica nelle altre categorie, su una partecipazione di 25 istituti della provincia e circa 500 alunni partecipanti.