Sei qui: Home STUDENTI News Le classi del Perlasca “a lezione” dalle industrie bresciane

Le classi del Perlasca “a lezione” dalle industrie bresciane

INDUSTRIAMOCI è un’iniziativa che, dal 2010, vede ogni anno le piccole e medie imprese associate a Confindustria, aprire le porte dei propri stabilimenti ai giovani, ma anche agli amministratori degli enti locali, agli organi di informazione e a tutti coloro che interagiscono con le attività delle aziende.

Si tratta di una proposta organizzata con le Associazioni di Confindustria, pensata per contribuire a diffondere la conoscenza della realtà produttiva delle imprese e il loro impegno quotidiano a favore della crescita, mediante un momento di esperienza diretta in azienda. Diviene dunque occasione per i nostri studenti per passare una giornata nelle aziende della provincia per conoscere processi innovativi e strategie di mercato.

Scarica questo file (industriamoci.jpg)industriamoci[ ]73 Kb