Sei qui: Home STUDENTI News Accreditamento CETOP P1-P2-P3 per il laboratorio di meccatronica dell' ITIS di Vobarno

Questa è la prima fase di un progetto ambizioso e pluriennale, che consentirà ai nostri allievi d'acquisire la certificazione delle competenze P1-P2-P3 in pneumatica, apprezzata dalle Aziende in fase di colloquio selettivo, e di arricchire ulteriormente il proprio curriculum professionale.

Entro Maggio 2016 si completerà la seconda fase con la acquisizione della certificazione dei docenti d'indirizzo sulla base del curriculum e di un corso con esame finale.

Dal prossimo anno, 2016/17, gli allievi del triennio, ma anche i tecnici esterni con corsi serali, potranno seguire i corsi tenuti dai docenti del dipartimento e ottenere la certificazione.

Scarica questo file (laboratorio.JPG)laboratorio.JPG[ ]139 Kb
Scarica questo file (attrezzature.JPG)attrezzature.JPG[ ]141 Kb