Sei qui: Home STUDENTI News Premiato il nostro GIORNALINO DEL PERLASCA

Premiato il nostro GIORNALINO DEL PERLASCA

Una delegazione di alunni, accompagnata dalle Professoresse Ali ed Avigo, ha partecipato alla cerimonia di premiazione che si è svolta a Cesena il 21 aprile 2016 e che ha visto la partecipazione di più di settecento studenti.

L'esperienza del giornalino scolastico con pubblicazione online si è realizzata a partire dallo scorso anno principalmente con pubblicazioni curate da un'insegnate; da quest'anno anche gli studenti si sono cimentati nell'attività di giornalisti ed hanno riportato, come visto, ottimi risultati.

Rallegramenti ed un augurio per le prossime pubblicazioni a tutti gli studenti giornalisti. Estendiamo infine l'invito a tutti a... sfogliare il nostro giornalino condivisibile dal sito dell'istituto.

Patrizia Avigo

Scarica questo file (IMG_6393.JPG)IMG_6393.JPG[ ]4657 Kb