Sei qui: Home STUDENTI News Iscrizione corsi estivi 2018

Iscrizione corsi estivi 2018

Gentile famiglia
il presente modulo fa riferimento alla comunicazione dell'Istituto per il recupero delle carenze riscontrate in sede di scrutinio di Giugno. Per permettere all'Istituto di poter organizzare i corsi estivi è necessario:
- iscrivere a ciascun corso lo studente rispondendo alle domande sotto riportate
- effettuare il versamento tramite bonifico bancario o cc postale come indicato nella circolare
- verificare infine sul sito della scuola l'attivazione del corso in questione (in caso di un numero troppo limitato di adesioni il corso non potrà essere organizzato; le quote versate ovviamente saranno restituite)
Le iscrizioni saranno considerate effettive solo a versamento eseguito con invio delle ricevute alla segreteria

Le operazioni sopra riportate dovranno essere concluse entro martedi 19 giugno alle ore 12:00

Il versamento, per ciascun corso, senza il quale NON sarà possibile risultare iscritti , dovrà essere effettuato entro il 20 giugno c.a. con le seguenti modalità:

• Bonifico bancario su BANCA DEL TERRITORIO LOMBARDO di Pompiano (Bs), intestato a I.I.S. DI VALLE SABBIA “G.PERLASCA”
    IBAN: IT 43 B 03599 01800 000000137780
  • Versamento sul C/C Postale 11234259
    intestato a: I.I.S. DI VALLE SABBIA “G.PERLASCA”

La ricevuta dovrà essere inviata o consegnata tempestivamente alla segreteria.

Caricamento in corso...

Sei qui: Home STUDENTI News Iscrizione corsi estivi 2018